venerdì 9 novembre 2007

A Battisti non ne bastavano dieci...

...a Berlusconi non ne bastano venticinque.

Corriere della Sera: «E prendete uno come me, che ha 25 amanti, alle quali dovrò pur fare un pensiero, un regalo, di solito tutte macchine uguali, dello stesso colore, così non sbaglio..».

Libero: Silvio è solo. Esattamente come un anno fa in campagna elettorale. «Io lavoro per far cadere Prodi e loro trattano con quegli altri»

Nemmeno 25 amanti riescono a fargli dimenticare gli alleati... povero Silvio!

9 commenti:

  1. siamo il paese delle barzellette....

    RispondiElimina
  2. Silvio in gran forma, nonostante tutto...

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200711articoli/27714girata.asp

    RispondiElimina
  3. Sì, in gran forma, anche se non capisco quel "nonostante tutto"... con questo nuovo partito (e con l'aiuto determinante di Veltroni) si sta preparando a metterlo in quel posto a Fini (ed in parte ci è già riuscito, coinvolgendo Storace) e a Casini... PPL e PD si faranno una legge elettorale sulle loro esigenze e gli altri a scodinzolare per avere qualche seggio... tra l'altro con le ultime uscite il Walter ha rinnegato il suo passato comunista, sicché Silvio potrà dialogare con lui senza doversi rimangiare tre lustri di anticomunismo... Pensa alla riunificazione socialista, va, che è meglio...

    RispondiElimina
  4. "nonostante tutto" perchè viene da una mazzata mica da poco come il passaggio della finanziaria al senato dopo tante gufate...

    Ha fatto benissimo a litigare con Fini.Si è rotto i coglioni, sono anni che tiene su la baracca da solo, AN non si schioda dal 12% di 13 anni fa. ad aprile 2006 la CDL ha pareggiato clamorosamente solo garzie a Silvio, non certo per quell'idea da repressi delle tre punte...tre punte, peccato che una sola era vanbasten e le altre due fossero Pancev e Renato...

    Priam ha legittimato Storace, poi l'ha sputtanato sui suoi media come misero tombeur de femmes provinciale, che mentre andava al family day metteva incinta una sciacquetta qualunque che s'era già scopata mezzo jetset.Silvio è un puttaniere vero, d'altri tempi come noi due,eh eh, se ne sbatte di fare il bigotto come piacerebbe a Fini, lui scopa da furbo, invece Fini da coglione l'ha messa pure incinta, quella scema, e adesso s'accolla due zavorre,tre con gli alimenti a daniela.

    Di Casini,dal momento che Silvio prende in mano la situazione di dialogo coi "vicini" del PD, non se ne fa più niente nessuno, col suo 5% del cazzo...

    Quanto al fatto che PD e FI si organizzino sul modello tedesco a scapito dei rottami di sinistra,centro e destra con percentuali da PSDI anni '80, ne sono solo felice. modello tedesco uber alles, e sbarramento altissimo!!!

    La costituente socialista? e chi l'ha vista mai nascere sul territorio?
    Socialisti chi?????????????
    Angius,boselli,grillini,intini,bobo?
    ma per piacere. robaccia dal 2%. mi son rotto i coglioni, per ora galleggio fino al congresso, poi mi sa che m'imbarco con Walter, il garofano lo tengo all'occhiello ma almeno si torna a fare politica,non testimonianza onanista.

    RispondiElimina
  5. Ma tu che dati hai?

    [ISKRA mode on]
    Elezioni del 13/05/2001
    Camera dei deputati - solo parte proporzionale
    FI = 29.43%
    AN = 12.02%
    CCD-CDU = 3.22%

    Elezioni del 08-09/04/2006
    Camera dei deputati
    FI = 23.72%
    AN = 12.34%
    UDC = 6.76%

    Elezioni del 08-09/04/2006
    Senato
    FI = 24.01%
    AN = 12.40%
    UDC = 6.76%

    [ISKRA mode off]

    Il tracollo della CdL è stato il tracollo di Forza Italia e se non fosse stato per l'UDC adesso Prodi potrebbe dormire tranquillo con una maggioranza bulgara. O credi veramente che Casini si sia bevuto definitivamente il cervello quando ha deciso che ne aveva a sufficienza si Silvio? Guarda che PierFerdi è tutt'altro che stupido.

    Poi probabilmente Berlusconi li mazzuolerà tutti lo stesso, ma io non lo darei per scontato. C'è ancora Prodi a palazzo Chigi e Veltroni per toglierlo da lì deve sputtanarsi, cosa che non può fare adesso.

    Perché tiro in ballo Prodi, ti starai chiedendo. Perché non è affatto finito. L'altro giorno, in un'intervista ad un quotidiano tedesco, ha parlato di conflitto di interessi. Il Giornale ieri ha prontamente pubblicato la notizia proprio mentre Repubblica rendeva noti i verbali delle intercettazioni tra dirigenti RAI e Mediaset.

    Romano è ancora ben sveglio, con buona pace di Grillo.

    RispondiElimina
  6. ma io prodi non l'ho nemmeno nominato...è lì e può restarci quanto vuole per me.

    quanto ai dati..se secondo te berlsuconi è in tracollo...contento te. gira un po' per il Paese...

    e se poi pensi anche che silvio nn sia benissimo in grado di cannibalizzare fini e casini...ok ne saran contenti loro due,così siete in tre!!!

    io n ncredo che walter e silvio faranno alcun inciucio,son cazzate da rifondaroli isterici.
    l'obiettivo è creare come in tutta europa un partito riformista e uno mdoerato, che nn abbian bisogno di merde e merdine ai loro fianchi.
    e se poi,in futuro,servirà mettersi insieme coem cdu e spd, ben venga, io sono entusiasta di vedere tabacci e bersani, biondi e letta, l'altro letta e la finocchiaro, bondi e brutti in un governo insieme.

    quello che nn voglio sono i diliberto e i giordano, i larussa e i gasparri...ormai dovresti averlo capito!!!

    RispondiElimina
  7. ps. quanto ai due grossi partiti auspicati...però col proporzionale,nn il maggioritario,sennò siam daccapo,entrambi tenteranno e tenderanno a coinvolgere chi russospena chi er pecora,che mi fanno schifo uguale anzi il primo di più perchè a differenza dell'altro non è un primitivo ed avrebeb gli strumenti per esser ragioenvole e non il coglioen che è..

    no no,proporzionale,leggetruffa a gogò,e si attaccano le estreme,tornino a menarsi in piazza far di loro e faccian governare alal gente perbene.e anche se nn son perbene,almeno nn sono stupide.

    RispondiElimina
  8. No no, stupide no di certo... anzi, fin troppo furbe. Poi, sperare di avere una classe politica degna di questo nome rimane comunque un'utopia. E non mi sto riferendo a "russospena" o a "er pecora", ma per esempio a Berlusconi.

    Dopo cinque anni di governo con una maggioranza bulgara, il partito del premier perde il 5% alle elezioni e va all'opposizione. Nella mia concezione di politica, il premier uscente e trombato si eclissa silenziosamente prendendo atto che ha fallito. Ma Silvio non ci pensa neppure e parte con la storia dei brogli (che perfino Pisanu è costretto a smentirlo), poi parla di spallata (rimangiandosi le parole quando la finanziaria passa senza intoppi) ed infine, finite tutte le altre cartucce, fonda un nuovo partito.

    Cazzo, hai 71 anni, va in pensione e goditi i tuoi nipoti. E soprattutto i tuoi soldi.

    PS: con il proporzionale chi farà "l'ago della bilancia"?

    RispondiElimina
  9. Ma in politica nessuno esce mai di scena, per fortuna. almeno in italia. non siamo mica quei seriosi spocchiosi del cazzo degli anglosassoni.
    Silvio per me può campar di politica fino a 100 anni!!! se si diverte,fa bene,ai giardinetti è troppo banale,finchè c'è chi lo vota,ha ragione lui. lo stesso vale per qualsiasi indagato, il popolo ha semrpe ragione.so che bullo rabbrividerebbe,ma la penso così e lo sai.

    quanto alla domanda sul proporzionale...mah, tu pensi a casini, io nn ne sarei tanto sicuro. vediamo, se silvio e walter si intendono e una nuova elezioen porterà ancora l'italia ad esser spaccata come una mela,di casini non ci sarà bisogno nei prossimi anni come non ce n'è stato bisogno negli anni passati.
    Fini e Casini sono due personaggi che oltre la soglia dei 50 devono ancora dimostrare qualcosa,anzi tutto. eterne promesse,sfigatissime.
    Io son stato un loro fan. da posizioni distantisisme,chiaro,ma nell'auspicio che prendessero in mano il centrodestra e lo portassero a organizzarsi secondo l'ump o la cdu,a seconda di chi l'avrebbe spuntata,e invece non han mai combinato nulla.
    E Silvio è ancora lì,coi suoi voti,geniale la battuta di ieri:loro si tengano il progetto io mi tengo gli elettori!!!
    Ma a me interessa il centrosinistra,perhcè sono un compagno:e allroa,naufragata ogni possibilità di creare uan forza socialdmeocratica,almeno il PD è la risposta riformista che milioni di progressisti attendevano.
    inutile star lì a criticare col 2%(penso al TUO amico boselli)sui ma e i però...questa è la situazione,e con questa situazione bisogna ragionare di politica,se si è seri.
    61 anni fa il PSI aveva più voti del PCI.
    due anni dopo è riuscito a farsi cannibalizzare,e da lì il gap si è man mano allargato a favore dei ocmunisti,caso unico in europa. noi paghiamo questo fatto,è per questo che il PD è nato,e non è rinata invece una forza socialista.
    Mitterand ha invertito la rotta, Craxi no. se è arrivato,nel 92,a un passo dal pcipds è perchè questi è crolalto,non perchè noi abbiam spiccato il volo.in quegli anni si poteva ancora rimediare,ma sia Bettino che gli occhettiani hanno agito in maniera miope e sconsiderata,oggi il PD è il meglio che ci possa essere,anche per quegli errori.su cui è inutile tornare.

    Il Congresso del pd sarà nel 2008,ho tutto il tempo per vedere sto PS coem nasce e poi ricollocarmi...tu piuttosto che fai? va che Pannella è più vecchio di silvio e in minor salute, capezzone si è sfilato,la bonino è sparita...che fai,ti rifugi fra quelli che rimpiangono Lenin??? vieni anche tu nella garnde orgia democraica,con carlo e lauri...ah ah ah.

    RispondiElimina

I commenti al momento non sono moderati: fanne buon uso!