giovedì 19 ottobre 2006

A cosa serve questo blog?

Grazie per la domanda. La risposta è che non lo so. Forse, anzi sicuramente, è solo un posto dove posso sproloquiare in tranquillità, accontentare il mio ego e raccogliere qualche pensiero che altrimenti andrebbe perso. Ho intenzione di metterci un po' di politica, un po' di cazzeggio e poco altro. Caro navigatore, se ti aspetti dialoghi sui massimi sistemi hai sbagliato posto.

NB: i commenti sono bene accetti e, per il momento, non sono moderati; fanne buon uso.

2 commenti:

  1. Secondo il buon medusa il blog non serve a nulla, visto che - sempre secondo lui - sottrae risorse ai forum, che a quanto pare sono il suo vero oggetto di culto (spero solo virtuale). Tant'è che mi ha invitato a chiudere il mio.
    Ma il bello è proprio questo: curare qualcosa che conclamatamente non serve a nulla, in un mondo che ti costringe a inseguire un mare di cose che non servono a nulla tentando di farti credere il contrario.

    RispondiElimina
  2. Onestamente non mi sento di criticare Med... lui ha un concetto diverso di forum, molto più simile ad una community (ultimamente sto usando questa parola troppo spesso...)

    Per chi ha vissuto il periodo d'oro di UOL credo possa essere comprensibile... anch'io (nonostante la mia proverbiale riservatezza) ad un certo punto ho avuto la sensazione di far parte di qualcosa... ma per fortuna è durato poco ;-)

    Io non prenderei sul serio il consiglio di chiudere il blog... conosci Santino meglio di me...

    Quanto al valore dell'inutilità, non posso che darti ragione al 100%... ed, a questo proposito: "chi cerca, trova" ;-)

    RispondiElimina

I commenti al momento non sono moderati: fanne buon uso!