Vista l'attuale situazione italiana e mondiale, caro Walter, io parlerei piuttosto di puttanismo. Nel senso che sta andando tutto a puttane. Quando lo capirai, fammi un fischio, così avvisiamo anche i giornalisti.
Nella mia è già infinitamente più in basso, perché – secondo il mio personalissimo parere – anche molto meno dignitoso. In ogni caso, non resta che nascondere due spicci sotto al materasso e aspettare che passi la catastrofe.
la situazione è veramente assurda, non ci sono più parole... certo che se il faro delle sinistra è veltroni stiamo apposto...
RispondiEliminaConcordo con mox. Ogni volta che vedo Veltroni in tv rimango basito. Sembra un disperato che non sappia più che colpi menare.
RispondiEliminaIo dico solo che Veltroni sta rapidamente raggiungendo D'Alema ai vertici della mia personale classifica dei peggiori politici italiani...
RispondiEliminaNella mia è già infinitamente più in basso, perché – secondo il mio personalissimo parere – anche molto meno dignitoso. In ogni caso, non resta che nascondere due spicci sotto al materasso e aspettare che passi la catastrofe.
RispondiElimina